Riunione Confindustria-CroSS

Riunione dei corsisti CroSS con la Commissione Turismo di Confindustria.


mercoledì 1 ottobre 2014 - Alle 10:00


Nella sala conferenze di Confindustria, si è svolta la progettata riunione dei corsisti CroSS  con la Commissione Turismo di Confindustria presieduta da  Luigi Morelli (vice presidente del gruppo Giovani imprenditori Confindustria Bari e BAT; titolare dell’azienda Sudcart sas), Massimo D. Salomone (presidente della sezione turismo Confindustria Bari e BAT ; titolare dell’azienda Asco sr). Era invece assente Marina Lalli (Vice presidente della sezione turismo Confindustria Bari e BAT; titolare dell’azienda Terme di Margherita di Savoia) che, con rammarico, era impegnata altrove.
 
A conclusione, infatti del Corso sulle Soft Skills,  lo scorso aprile, i partecipanti erano stati invitati a elaborare un progetto imprenditoriale nei settori dei servizi, della tecnologia, e del manifatturiero.
Il 26 giugno la  Commissione Turismo aveva ascoltato la presentazione del gruppo che aveva elaborato alcune idee sul turismo e sulla valorizzazione del patrimonio culturale regionale.
 
Sulla base di importanti  osservazioni e suggerimenti, il gruppo ha elaborato ulteriormente il progetto e il prossimo mercoledì’Alessandra Marra e Giuseppe Marzulli presenteranno le loro conclusioni.
Alessandra Marra ha presentato il progetto live@puglia riveduto e corretto, grazie alle indicazioni ricevute nella sessione di lavoro del 26 giugno scorso.
I Commissari hanno apprezzato il lavoro svolto. Hanno dato indicazioni puntuali e di spessore e incoraggiamenti a proseguire. Ora tocca ai corsisti muovere i passi giusti verso una concretizzazione del progetto. Auguri!

SEDE E CONTATTI

Ingresso libero
Collegio Universitario di Merito I.P.E. Poggiolevante
via Orfeo Mazzitelli, 41 – 70124 Bari
tel. 08.05.04.21.54 – info@poggiolevante.it


Tutti gli eventi