L’esercizio della leadership

I Modulo-I giornata del Cross Ipe 2017


venerdì 31 marzo 2017 - Dalle 15:30 alle 19:00


Nelle organizzazioni complesse è determinante la leadership che significa capacità di guida ma anche semplicemente di sapersi far ascoltare e influenzare positivamente gli altri. Quando la leadership tocca il confine del rispetto delle regole e/o le regole del rispetto?

Intervengono:

Pietro Scrimieri – direttore risorse umane AQP
Vincoli, regole e opportunità nella gestione di un’organizzazione complessa

Angelo Lobefaro – presidente ordine degli ingegneri di Bari
Come conciliare norme e obiettivi professionali

Laura Conte – senior cosulting
Gli elementi della leadership

SEDE E CONTATTI

Palazzo dell’Acquedotto Pugliese
Via Salvatore Cognetti 36, Bari

Per info:
www.crossipe.it | cross@ipeistituto.it


APRI L'EVENTO SU FACEBOOK

RESOCONTO

Tanto entusiasmo, partecipazione ed anche un po’ di emozione per la partenza del primo modulo CROSS IPE 2017, tenutosi  presso la sede centrale dell’Acquedotto Pugliese.

 A fare gli onori di casa il dott. Pietro Scrimieri (Direttore risorse umane AQP) che ha tenuto una stimolante relazione dal titolo: “ Vincoli, regole e opportunità nella gestione di un’organizzazione complessa”.
A seguire l’interessante intervento del prof. Leonardo Damiani sul tema “Come conciliare norme e obiettivi professionali”, mentre il dott. Vito Carnimeo ha diretto un vivace laboratorio didattico sul tema specifico degli “Elementi della leadership”.Presenti, tra gli altri, presso l’auditorium dell’AQP, il dott. Paolo Gaelotti, Direttore del Corso.
Tante le domande e gli interventi dei corsisti presenti che si sono dati appuntamento per il secondo modulo del corso, a venerdì prossimo 7 aprile, a partire dalle 15.30, presso la sede di un altro importante partner di progetto, Confindustria Bari BAT.
Info su: www.crossipe.it

crossipe2017-pietro-scrimieri-2017-03-31-180x270.jpg

Tutti gli eventi