25 anni di Poggiolevante

festeggiamento dall'inizio delle attività negli edifici a Poggiofranco


domenica 15 settembre 2019 - Dalle 11 alle 16


Erede della tradizione della Residenza Universitaria della Nave in via Roberto da Bari 56, nata nel 1964 e gestita dalla Fondazione RUI, la Residenza Universitaria del Levante dell’IPE, Istituto per ricerche ed attività educative, cominciò la sua attività il 15 settembre 1994 a Bari Poggiofranco, in una strada ancora in costruzione che non aveva neppure il nome. Per anni si è chiamata “prolungamento di via Salvatore Matarrese” fino all’inizio del 2017 quando è stata completata e denominata “via Orfeo Mazzitelli” in coincidenza con il cambio di nome della Residenza a Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante.

Per festeggiare la ricorrenza, abbiamo organizzato una domenica per famiglie, invitando i residenti attuali e passati con gli amici e sostenitori. Il programma prevede:

11:00 Santa Messa

12:00 Carrellata di foto storiche, presentazione del progetto di sviluppo in corso, filmato su alcune attività di solidarietà nel mondo

13:30 Grigliata in giardino

Chi vuole partecipare deve necessariamente comunicare entro il 13 settembre a info@poggiolevante.it il nome della famiglia e il numero di persone previste, se non ha già inviato via SMS o  WhatsApp la prenotazione.

È previsto intrattenimento per bambini.

SEDE E CONTATTI

Ingresso libero previa prenotazione
Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante
via Orfeo Mazzitelli, 41 – 70124 Bari
tel. 08.05.04.21.54 – info@poggiolevante.it


Tutti gli eventi