Comunicare l’impresa virtuosa nell’era di Internet

Corso "Imparare a comunicare l'impresa virtuosa"


giovedì 30 gennaio 2020 - Dalle 16 alle 20


Condurre un’azienda è un compito difficile che richiede qualità umane ben radicate: le virtù. Non sempre coloro che la dirigono riflettono a sufficienza sul modo in cui queste “buone abitudini” possono essere trasmesse ai propri collaboratori e dipendenti. Ancora più difficile è trasmettere ai clienti e agli stakeholders la propria impostazione “virtuosa”.

In questo ciclo di lezioni, testimonianze e casi aziendali, docenti qualificati e dirigenti di grandi imprese che collaborano con il Consorzio ELIS nel programma Fellow, con l’IPE Business School e con la Pontificia Università della Santa Croce si alternano nell’approfondire il tema, partendo dalle virtù illustrate da Aristotele, per aiutare chi ha potere decisionale in azienda.

In questa sessione speciale finale si approfondiscono le attuali metodologie di comunicazione in rete con particolare attenzione ai social networks per trasmettere nel modo migliore e più efficace la propria impostazione etica aziendale, superando gli schemi classici dei “codici etici”.

Docente

Marco Guaragnella

Fondatore e formatore – Jcom Italia, specializzata in consulenza e progettazione web, e-commerce, web advertising.

SEDE E CONTATTI

Corso riservato a fondatori, proprietari, titolari, presidenti, amministratori e direttori generali di imprese, enti e istituzioni, profit e non profit

Per iscrizione: poggiolevante.it/impresa-virtuosa
Collegio Universitario di Merito IPE Poggiolevante
via Orfeo Mazzitelli, 41 – 70124 Bari
tel. 08.05.04.21.54 – info@poggiolevante.it


Tutti gli eventi