Il pagamento per il corso Governare con i verbi delle virtù (gennaio-giugno 2023) è a titolo di rimborso spese per attività formativa all’IPE – Istituto per ricerche ed attività educative.

IPE Poggiolevante è un collegio universitario legalmente riconosciuto al quale si applica la seguente disposizione di legge: D.L. 90/1990, art. 8 comma 3. Le prestazioni aventi per oggetto lo svolgimento di attività didattica e culturale a carattere nazionale e internazionale svolte dai collegi universitari legalmente riconosciuti e posti sotto la vigilanza del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica, comprese le prestazioni relative all’alloggio, al vitto e alla fornitura di libri e materiali didattici, sono da ritenersi attività non commerciali a tutti gli effetti tributari. Tuttavia non si fa luogo a rimborso di imposte già pagate. Per questo motivo, non avendo partita IVA, IPE Poggiolevante non può rilasciare fattura. Su richiesta a info @ poggiolevante.it, può rilasciare ricevuta.

Il corso è riservato a fondatori, proprietari, titolari, presidenti, amministratori e direttori generali di impresa che hanno compilato il modulo di iscrizione (uno per ogni partecipante).

Costo a titolo di rimborso spese

Corso completo di sette sessioni, per persona, in base allo status della propria azienda o del proprio ente:

Può essere fatto con bonifico bancario a Intesa Sanpaolo intestato a
IPE Poggiolevante
IBAN IT16 F030 6909 6061 0000 0138 735 – BIC BCITITMM
con causale: nomi e cognomi partecipanti Corso Verbi virtù

In alternativa si può usare PayPal o carta tramite il pulsante sottostante, modificando al passo successivo il numero di partecipanti, se necessario


Scegli in base allo status dell’ente o azienda di appartenenza